Un'estensione plugin approfondita per lo styling di WordPress Gravity Forms.
Il plugin Gravity Forms Styles Pro Add-On è un'estensione premium per Gravity Forms, un costruttore di moduli sviluppato per la popolare piattaforma di blogging WordPress. Gravity Forms consente agli utenti di creare facilmente moduli per siti web, e questo add-on offre opzioni di styling avanzate per i moduli web. Inoltre, si integra perfettamente con Gravity Forms in modo da poter aggiungere una serie di opzioni facili da usare per le immagini.
L'add-on offre una serie di opzioni di personalizzazione che rendono più facile stilizzare i moduli web con un look unico. È possibile personalizzare il CSS senza influire su altri elementi di styling globali, e l'add-on supporta sistemi di scripting RTL in modo che gli utenti di tutte le regioni possano utilizzare lo strumento.
Stile visuale
Per impostazione predefinita, i moduli web creati in WordPress hanno un aspetto standard, con opzioni di personalizzazione aperte a coloro che sono esperti in WordPress, CSS e sviluppo di plugin. Lo strumento Gravity Forms Styles Pro Add-On rende facile per gli utenti personalizzare gli stili dei moduli senza avere alcuna esperienza CSS precedente. L'add-on garantisce anche che le modifiche non influiranno su altri elementi del sito.
Aggiungi immagini
Gravity Forms Styles Pro Add-On rende facile aggiungere immagini ai moduli. Include opzioni per utilizzare immagini di sfondo, sostituire riquadri o pulsanti e molto altro ancora.
Ereditare gli stili del tema
Non è necessario creare un modulo da zero con questo add-on. Invece, gli utenti possono scegliere tra uno dei 9 temi integrati inclusi nel pacchetto. È anche possibile ereditare gli stili dal proprio tema e utilizzarli nei propri moduli.
Opzioni estese
Oltre ad aggiungere immagini, l'add-on facilita l'incorporazione di oltre 300 font di Google nei moduli web. Ci sono anche funzionalità come validazione CSS per notificare gli utenti di inserimenti non validi e ulteriori layout di moduli all'interno dei temi.






